CIVITAVECCHIA– “Prosegue l’alleanza tra ‘Il Popolo della Città’ e ‘Mondoconsumatori’, che insieme hanno attivato lo sportello “S.O.S. TELEFONIA” per affrontare e risolvere, in maniera completamente gratuita, tutti i problemi che al cittadino/consumatore si possono presentare con il proprio gestore ditelefonia: dalla mancanza di assistenza alla carenza di servizi; dalle bollette troppo alte o che non rispettano i vincoli contrattuali al distacco della linea telefonica; dai contratti stipulati telefonicamente che non mantengono gli impegni assunti, all’Adsl gratuita che poi viene addebitata in bolletta. Per questi ed altri problemi, è possibile contattare la nostra responsabile dello Sportello del cittadino al numero 3389852005, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00alle 19.00 o all’indirizzo e-mail: ilpopolodellacitta@libero.it”.
Lo rendononoto Paola Malandrone, responsabile dello sportello “Mondoconsumatori”Civitavecchia e Antonio Cacace, presidente de “Il Popolo della Città”.
Lo rendononoto Paola Malandrone, responsabile dello sportello “Mondoconsumatori”Civitavecchia e Antonio Cacace, presidente de “Il Popolo della Città”.
0 commenti:
Posta un commento